Emilia sms

Sai quando stai per mandare quel messaggio…?

3 giugno 2012

Sai quando stai per mandare uno di quegli sms patetici, il cui testo potrebbe suonare più o meno “Non ci sentiamo da tanto tempo, volevo sapere solo come stavi”, quando il reale significato è invece “Mi manchi terribilmente e onestamente non capisco come tu possa stare con quella cretina, anzi, fra l’altro, non è che per caso nel frattempo ti sei pentito di avermi lasciata?”…?

Sai quando stai per schiacciare invio, e il testo del messaggio è “Bellissima serata. Ripetiamo presto!”, quando la serata è stata una settimana fa, e tu per 7 giorni hai aspettato un invito, una chiamata, un sms, un mms, uno squillino, un segnale di fumo, ed è palese che la serata (per lui) sia stata tutto fuorché bellissima…?
Sai quando stai per inviare un messaggio che ha come testo “Non voglio romperti le palle, giuro, non voglio stressarti, è solo che probabilmente non ci siamo detti tutto, e forse dovremmo parlarci, dovremmo spiegarci, dovremmo chiarire”…?, dopo che lui per un mese ti ha spiegato in tutte le lingue del mondo che semplicemente non ti ama più…?
Sai quando stai per mandare un messaggio per dire (lo ammetto, io una volta l’ho detto, e sentivo che forse  non era esattamente dignitoso, ma in quel momento mi sembrava una trovata geniale) “Non è che possiamo vederci? Giuro, non ci provo”, quando lui ti ha lasciata due settimane prima per una 20enne di due taglie più magra di te…?
Sai quando stai per scrivere “Forse è stata tutta colpa mia. Forse non ti ho capito. Forse sono stata troppo severa. Rivediamoci, per favore”, quando lui ti ha tradita con tutte le tue amiche, ripetutamente, e tu, stremata, alla fine l’hai lasciato…?
Ecco. Fatti un favore. Scrivi pure tutto quello che vuoi (tanto non conta), ma l’sms mandalo al 45500. Anzi, fai anche un po’ la stalker, mandagliene 3, 4, 5, magari supplicandolo di amarti, magari elencando tutte le tue fantomatiche colpe. Potrebbe essere terapeutico. 
Non possiamo fare nulla per stare ferma l’Emilia, ma per far stare un pochino meglio gli Emiliani magari sì.

Ti potrebbe interessare anche

3 Commenti

  • Rispondi GAB 4 giugno 2012 at 11:07

    sei stata l’ispirazione di stamattina…sms inviato!

    • Rispondi Vale 4 giugno 2012 at 11:17

      Bene!!! Buona giornata!

  • Rispondi thesunmother 2 luglio 2012 at 17:00

    SMS inviato! Grazie della segnalazione!

    E purtroppo in passato anche qualcuno di quelli patetici…ah!! Donna Zerbino anche io!

  • Lascia una Risposta